Spedizioni e resi

Le spedizioni in Italia sono gratuite per gli ordini superiori a € 100, mentre per ordini di importo inferiore il costo della spedizione è di € 6.

Il tuo pacco sarà affidato al corriere in una tempistica variabile da 1 a 5 giorni, a seconda della disponibilità di magazzino. Una volta affidato al corriere, la spedizione sarà consegnata in 24/48 ore a seconda della zona geografica. Potrai tracciare la tua spedizione attraverso il link che ti invieremo via mail.

Per maggiori informazioni ti consigliamo di consultare la pagina delle F.A.Q.

 

Costi di spedizione relativi ad altri paesi:

PAESI CEE

Austria € 15, Belgio € 15, Bulgaria € 30, Cipro € 50, Croazia € 25, Danimarca € 20, Estonia € 30, Finlandia € 45, Francia € 20, Germania € 15, Grecia € 35, Irlanda € 30, Isole Baleari € 70, Italia € 6, Lettonia € 30, Lituania € 30, Lussemburgo € 15, Malta € 50, Liechtestein € 20, Olanda € 15, Polonia € 25, Portogallo € 30, Regno unito € 25, Repubblica Ceca € 25, Repubblica Slovacca € 30, Romania € 30, Slovenia € 20, Spagna € 25, Svezia € 30, Ungheria € 25.

 

PAESI EXTRA CEE

Albania € 50, Australia € 90, Canada € 50, Cina € 70, Emirati Arabi Uniti € 70, Giappone € 70, Hong Kong € 70, Israele € 90, Singapore € 70, Sud Corea € 70, Svizzera €, USA € 50.

 

Per i paesi entra CEE le eventuali spese doganali sono a carico del cliente.

 

RESO

Se per qualsiasi motivo non fossi soddisfatto del tuo acquist, potrai avvalerti del diritto di recesso entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce. Il reso può essere effettuato in modo autonomo, con un corriere a tua scelta, oppure con il nostro servizio di corriere BRT. 

Se sceglierai di avvalerti del nostro corriere BRT ti saranno trattenuti € 9 ( per L’Italia ) dal rimborso.

Ti ricordiamo che per essere accettato come reso, il capo dovrà presentare tutte le etichette originali, non dovrà essere stato utilizzato e dovrà essere integro, oltre che dotato di tutti gli accessori eventualmente presenti ( pendenti, scatole, etichette, pendenti, nylon etc ). In caso contrario il reso non potrà essere accettato se verrà a mancare anche solo una delle condizioni riportate in dettaglio. 

 

Per qualsiasi informazione in merito di consigliamo di consultare la pagina delle F.A.Q. o di contattarci via mail.