LA NOSTRA STORIA.

Fin dal 1987 l’ ideale fondamentale della boutique Diamante è stato il distinguersi. 

E’ con questo credo che più di 30 anni fa è stata aperta la prima sede di Piazza Boschetti a Tricesimo. All’ inizio solo con il reparto Donna e solo dall’ anno successivo con l’ apertura del reparto Uomo. Sono anni di grande fermento commerciale in Italia che spingono Daniela e Doriano Diamante, nel 1990 ad ampliarsi nella sede di Piazza Garibaldi. Più di 300 metri quadri che permettono di esprimere al meglio il gusto e la ricerca. Scelta più che vincente infatti in brevissimo tempo la boutique Diamante diventa un punto di riferimento per tutta la clientela Friulana e non solo. 

Nel 1995 il grande salto. Sulle ali dell’entusiasmo viene acquistata la nuova sede in Piazza Verdi 25, affacciata direttamente sulla statale Udine – Tarvisio che permette di dare enorme risalto alle proposte sempre più ampie e ricercate della boutique Diamante. E’ il boom!!! la nuova sede è veramente il salto di qualità per la boutique. Uno spazio raffinato con una grande visibilità permette di esprimersi al meglio, dando sfogo alla fantasia. Iniziative continue, dalle sfilate notturne alle iniziative domenicali fanno si che la boutique Diamante diventi sempre di più oltre che un punto di riferimento per l’abbigliamento di gusto, anche uno status per “la bella clientela” del Triveneto.

Nel 2003 l’ingresso in azienda anche dei figli Davide e Dario. Vengono aperte conseguentemente anche le filiali di Udine e San Daniele del Friuli. 

Oltre alla ricerca del bello e della qualità, un’altra prerogativa della famiglia Diamante è sicuramente quella di non “sedersi sugli allori”, infatti nel 2013 la sede è stata raddoppiata  e ha subito un radicale restyling conferendogli l’aspetto attuale di palazzetto in stile Liberty. 

Dopo più di 30 anni, continua la nostra Storia, sempre guidati dalla passione del primo giorno e felici di sorridere ad una Vostra graditissima visita…